venerdì 2 marzo 2018

Sweet Monkey!!

Ciao a tutti!!
Iniziamo il fine settimana con i presupposti giusti e perciò oggi vi mostro una card allegra e solare realizzata per  DT Bolilla's stamps:

Ditemi voi se questa scimmietta non è adorabile!!!  Per me amore a prima vista:-)
E' un timbro digitale "Bolilla's Stamps"   che ho colorato con i copic e poi ritagliato.
Per creare lo sfondo ho usato uno stencil e il distress oxide e sopra ho incollato i rametti e l'erba.
Ho timbrato il sentiment che fa parte di un set Simon Says Stamps e dopo ho incollato in 3D sia la cornicetta Kraft , sia la scimmietta.
Qualche tocco di luminosità con le sequins e il gioco é fatto!!


Copic marker usati
Skin: E0000/E000/E00/E11/R20
Eyes: G28/G24
Banana/Y26/Y18/E40
Costume:100/E37/E35/E34/E33/E31

distress oxide: Fossilized Amber - Wild Honey
Clouds Stencil by My Favorite Things



Spero che vi sia piaciuta e e che abbia portato un tocco di allegria alla vostra giornata!

Buon fine settimana

Condividi

Nessun commento:

Posta un commento

linktwin

Related Posts with Thumbnails

ShareThis