lunedì 22 gennaio 2018

Candyland girl

Ciao a tutti!!
Ebbene si! credo di essere pronta ad iniziare il mio anno creativo e spero possa essere tanto ricco di colori:-)
Nei giorni scorsi ho terminato una colorazione iniziata un po' di tempo  e sono contenta di come é venuta.
Eccola nella card:

Hi guys!
 Yes! I think I'm ready to start my new creative year and I hope it will be so rich of colors:-)
In the last days I finish a coloring start a while ago and I happy how it turned out.
Here is the card:

Ho creato la scena utilizzando 2 diversi timbro digitali: The Candyworld castle e Sabrina.
Come prima cosa ho colorato il castello, la ragazza, i dolcetti vari e il verde del prato con i copic markers, dopo ho mascherato il tutto e ho colorato il cielo usando il sistema airbrush della Copic.
Per finire la card ho semplicemente incollato la colorazione su un cartoncino bianco, usando l'adesivo  spessorato, e ho aggiunto  la meravigliosa Chipboard di Make it Crafty, come sentiment.
Ecco i dettagli:

I made a scene merging 2 different digi stamps: The Candyworld castle and Sabrina.
As a first thing I colored  castle, girl, candies and greenery with copic markers, then I masked all the image and I made the sky using
the airbrush sistem by Copic.
To finish my card I simply attached my coloring on white card using 3D mousse pads and as a last thing I added the amazing MIC
chipboard for the sentiment.
Here is the detail:




MIC products I used

E questo é quanto!
Spero di avervi dato un po' di ispirazione creativa!
Grazie della visita

That's that
Hope it could give you some creative inspiration!

Thanks for stopping by

Ciao

Condividi

1 commento:

linktwin

Related Posts with Thumbnails

ShareThis