mercoledì 28 settembre 2016

Esmeralda la strega

Ciao a tutti!
E' tempo di condividere con voi una card che ho iniziato circa un mese fa e che per varie ragioni sono riuscita a concludere solo ieri!
Sono proprio a rilento negli ultimi tempi.
Appena ho visto la nuova collezione digitale Make it Crafty " the Beauty of Halloween", mi sono innamorata del timbro "Esmeralda".

Hi everyone!
It's time to share with you  a card I started about a month ago!
For many reasons I finished it only yesterday so today I'm able to show you my work.



L'ho colorata con i copic markers e dopo ho aggiunto lo sfondo sempre con i copic nelle tonalità del grigio caldo  e un tocco di distress ink pumice stone nei bordi.

I Colored it with copic markers then I added the background with various shades of warm grey copic markers and a little bit of pumice stone distress ink.

Qui i dettagli della colorazione:

Here the colouring details:


e questa la lista dei copic utilizzati:

and here the list of copic I used:

Skin: E0000/E000/E00/E11/R22/R21/R20
Outifit: V09/V06/V05/V04/V01/YR18/YR16/YR15/YR12/YR01
YG67/YG17/YG13/YG11/
Hair: T10/T8/T6/T4/T3/T2/100
Background :W6/W5/W4/W3/W2/W1

Make it Crafty products:


E anche per oggi é tutto! 
grazie del vostro tempo!

And that's all!
Have a beautiful day!
xx

Condividi

1 commento:

linktwin

Related Posts with Thumbnails

ShareThis