mercoledì 23 dicembre 2015

Gift or favors box

Buon pomeriggio!!!
eccomi qui con l'ultimo post prima del Natale, per il blog Hobbyland, Fantasia e Creatività!
e lo faccio con un lavoro fatto un po' di tempo fa in occasione del meeting regionale Sardegna!
Sono le piccole bustine che ho realizzato per dare un piccolo pensiero alle partecipanti, da parte mia e di Alice!
Le presento perché sono un' ottima idea per un regalino all'ultimo minuto per un piccolo pensiero natalizio, ad esempio per contenere un gioiellino, un gift card,  delle bustine  di the o infusi!
insomma la scelta è varia! 
E poi perché no!!! possono anche contenere dei confetti, per una laurea, cresima o prima comunione!
vedete se vi piacciono e possono fare al caso vostro:

Dopo la visione di insieme eccone qualcuna nel dettaglio!
Le ho realizzate con l'envelope punch board della We're Memory Keepers,  poi il resto dei materiali: bazzil craft, una dies per il fiocchetto, il cuore grande fatto con una dies della coppia creativa, una timbrata emostasi di bianco e washi tape.
Naturalmente tutto il materiale lo potete trovare nello shop di HF&C, sia attraverso la pagina FB che nella sede fisica ad Assemini
come sempre il mio timbrino nel retro:
ed ecco il contenuto : una bustina di sequins per abbellire i progetti delle scrappers 
e qui la presentazione ordinata

ma le trovo belle anche messe tutte alla rinfusa!
Spero che vi siano piaciute e che vi possano essere d'ispirazione!
Vi faccio di cuore i miei migliori auguri di un felice Natale e di un prospero  e creativo 2016!!
Noi ci ritroveremo su questi schermi il prossimo anno!!!!
Baci

Condividi

3 commenti:

  1. Sono bellissime tutte insieme e io ne posseggo una grazie a te ed Alice 💖 le sequins le ho una te per rifinire un piccolissimo abito per una simil Canosa , graditissimo anche quelle 😊 ti faccio tantissimi di buon Natale, un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Proprio un bel vedere!
    Felice Natale :)

    RispondiElimina
  3. Ciao Nicoletta... che bella foto con tutte queste bustine insieme! Bravissima. Ciao, Giulia

    RispondiElimina

linktwin

Related Posts with Thumbnails

ShareThis