lunedì 3 marzo 2014

Una torta di pannolini per Federico


Buon lunedì!!
si fa per dire, visto che é dura ricominciare la settimana!!! ma siccome non c'é soluzione e visto che sono ottimista pensiamo alle cose belle;-)
Oggi riparte il nuovo challenge in casa Timbroscrapmania che ha come tema, "Tags, tags  tags"!!! mi sembra abbastanza chiaro no?:-)  non c'é spazio per i dubbi LoL!
La tag c'é ma questa volta  si tratta  di un  lavoro un po' diverso dal solito, ma assolutamente sempre creativo!!
Poco tempo fa, Veleria, la mamma di un compagnetto di Alice, ha dato alla luce un bimbo di  nome Federico , e le mamme della 2^ B , che oramai sono mie fans, mi hanno chiesto di realizzare una torta di pannolini, o per dirla all'inglese Diaper Cake!
Ho messo in moto la fantasia e questo é quello che é venuto fuori:


Volevo ricordare le bellissime torte del cake design, e per fare ciò, mi sono armata di fondi torta, sotto torta, nastri e perle, cartoncino e timbri! i pois timbrati in marrone sul cartoncino celeste sono deliziosi!! LoL!
Nel top della diaper cake la fa da padrone un tenerissimo orsetto Trudi e la tag, creata con le dies sizzix e vari fiorellini, disponibili nello shop di TIMBROSCRAPMANIA. 
Scusate le tante foto, ma davvero non riesco a selezionarle:-)





 Le giunture dei nastri , le ho abbellite con le perle, a simulare i delicati bottoncini degli abiti dei bimbi:

Io ci ho messo il cuore , e spero si veda:-) le mamme hanno apprezzato tantissimo il mio lavoro, e a Veleria é piaciuto un sacco! insomma mi hanno riempito di complimenti e di conseguenza di gioia!!!

Spero piaccia anche a voi!
Grazie di essere passate a trovarmi e vi ricordo di partecipare al challenge di Timbroscrapmania, in cu la fortunata vincitrice si aggiudicherà un buono da 10€ da spendere nello shop!!

A presto

Condividi

6 commenti:

  1. Davvero deliziosa bellissimi dettagli e gli abbinamenti bravissima

    RispondiElimina
  2. semplicemente fantastica... poi come ti ho già dett trovo questo abbinamento colori davvero elegante e raffinato!
    un bacione
    sadi

    RispondiElimina
  3. bellissima... impeccabile in ogni particolare!

    RispondiElimina
  4. Davvero molto bella !!mi piace l abbinamento dei colori che hai scelto , brava :)
    Roberta

    RispondiElimina
  5. Nicoletta è davvero stupenda!!! hai fatto un bellissimo lavoro e davvero mooooooolto utile e gradito dalle mamme!!! brava brava bravissima!!!! un'abbracciio Enrica

    RispondiElimina
  6. Ciao Nicoletta...complimenti per i lavori che fai, per come pitturi i timbri e in particolare per questa meravigliosa torta di pannolini...mi ha colpito la precisione e la raffinatezza della composizione...a presto Ada

    RispondiElimina

linktwin

Related Posts with Thumbnails

ShareThis