martedì 4 febbraio 2014

Warm and colorful whishes !

Buongiornoa tutti!!
Nuovo challenge in casa Timbroscrapmania, e visto il periodo, il tema é "Winter Inspirations".
Mettete in moto la vostra creatività e pensate a qualcosa di creativo che abbia a che fare con l'inverno!
Si vede che io ho già voglia di colori, perché pur essendo partita com'idea di colorare con dei colori molto tenui sono andata a parare tutto da un'altra parte:-P
Bhe gli auguri colorati rendono sempre di più non pensate anche voi?
comunque basta parlare ed eccovi la mia creazione:
 qui alcuni dettagli:

Questa volta ho colorato con i distress reinker e con i distress markers, che sono ancora più belli da usare sopra la carta "The Langton"!
Consiglio a tutte le appassionate di distress e acquerelli di provarla, é davvero superlativa!!


Il timbro é la deliziosa "Stinker" by Saturated Canary, che questi colori rendono più vivace e me la fanno piacere sempre di più;-)
Imbacuccata si, ma piena di allegria e colore

E anche oggi mi aspetta una giornata piena di impegni!
Vi ricordo di fare un salto nel blog di Timbroscrapmania a vedere le creazioni del resto del DT, e provate a tentare la fortuna partecipando al nostro challenge!
un buono da €10,00 da spendere nello shop di Timbroscrapmania vi attende:-)
Buona giornata!

Condividi

2 commenti:

  1. Nico che meraviglia... è bellissima! =)
    un bacione
    Sadia

    RispondiElimina
  2. Oh, sì, non si può resistere la colore!!

    RispondiElimina

linktwin

Related Posts with Thumbnails

ShareThis