mercoledì 25 settembre 2013

Welcome sweet Giorgia - Baby at Deep Ocean Challenge

Buongiorno a voi!!
io oggi vorrei stare a letto tutto il giorno, un raffreddore immenso si é impossessato di me, ma ho tanti  di quegli impegn che proprio non se ne parla!
cerco almeno di iniziare bene la giornata con un creazione  molto dolce e romantica!
In casa DEEP OCEAN è iniziato il nuovo challenge e il tema é "for a baby"!!!
La mia creazione é un'altra card, richiestami da Emanuela, per la nascita della piccola Giorgia!
Tutto molto dolce e romantico, come richiede un piccolo fagottino rosa:-)




Spero vi sia piaciuta!
provate a partecipare al nostro challenge e la fortunata vincitrice vincerà un buono spesa da 10£ nello shop THE RIBBON GIRL!

Ora vi saluto, vado ad imbottirmi di medicine che mi permettano di poter adempiere ai miei impegni!
Grazie della visita e a presto!!

Condividi

2 commenti:

  1. Mi piace molto la lanterna nell'angolo in alto e il luccichio rende la card magica :)

    RispondiElimina
  2. Oh Nicoletta!... ;( mi spiace molto per il tuo raffreddore.... Spero passi presto...
    La tua card é Strepitosa come sempre!!! ^_^
    Adoro il tuo stile, si distingue dalla massa!
    Semplicemente Fantastica!!!
    Baci,
    Vale ;)

    RispondiElimina

linktwin

Related Posts with Thumbnails

ShareThis